l’incanto furore

Il Ristorante

« 1 di 2 »

Il ristorante L’incanto , con le sue sale a picco sul mare in un atmosfera intima e suggestiva, riprende lo spirito della Costiera Amalfitana e anima l’intera Location con la sua unicità, a ciò si associa una cucina di alto livello che mescola sapori unici in grado di generare un incantevole ricordo nella mente di chi lo sceglie. L’incanto propone un’evoluzione della tradizione regionale e una sintesi perfetta di sapori che ricordano un ambiente accogliente come la casa, in un posto unico come è la ‘divina costiera’. A questa splendida esperienza per incorniciare il magnifico scenario ad ogni pietanza vi è il giusto abbinamento di vini regionali e nazionali.
E’ la meta giusta per chi ama mangiare in compagnia di una vista mozzafiato, un’occasione per gustare un menù mediterraneo dai profumi intensi, le prelibatezze più raffinate, un ottima pizza e dolci fatti in casa ma… anche per un romantico aperitivo al tramonto seduti sulla splendida terrazza da cui si ammirano scenari surreali dove colori e sfumature sottolineano il confine tra cielo e mare.
E’ il luogo privilegiato per una serata gradevole , rilassarsi e rifocillarsi, lasciandosi coccolare da un servizio impeccabile, grazie alla professionalità e alla passione per il proprio lavoro dei responsabili di sala Carmine e Nicola Castellano.
Grazie allo Chef Giuseppe Castellano si possono gustare sofisticate e fantasiose creazioni che ispirandosi alla tradizione mediterranea, rispetta la stagionalità di ogni singolo ingrediente rintracciando la provenienza e la sua storia.
L’ambiente intimo e accogliente del Ristorante L’Incanto è il luogo ideale anche per organizzare qualsiasi tipo di evento e soddisfare ogni esigenza nell’ambito della ristorazione e dell’entertainment.
Tra i vari servizi figurano anche wifi gratuito, wine bar , spazi all’aperto e parcheggio.